MANO CON LOGO+

LA NOSTRA PROPOSTA.

Dehors, giardini privati, attici, grandi terrazze: negli ultimi anni anche nelle citta’ del Nord Italia, la passione per la vita all’aria aperta è aumentata, la tendenza a “portare” fuori dalle mura degli edifici parte della vita domestica o sociale è in continua crescita.

Più che di outdoor rispetto a indoor, dicono al Politecnico di Milano, oggi si dovrebbe parlare di  “open door” a testimoniare un continuum  spazio-temporale tra l’interno e l’esterno che coinvolge tanto la progettazione quanto le tendenze abitative e ristorative, in una sorta di nuova filosofia del vivere volta alla riscoperta dei valori della vita all’aria aperta e del contatto con la natura.

Bellezza, ordine, struttura e armonia sono le finalita’ dei nostri progetti  e delle loro successive realizzazioni; non c’è giusta realizzazione senza un buon progetto e non c’è buon progetto senza una giusta realizzazione

Grazie al nostro staff  ideazione, progettazione e realizzazione diventano un flusso continuo senza interruzioni e senza deviazioni,  è questo il nostro obiettivo e  la nostra forza per il cliente: conoscenza, capacita’, comunicazione, continuita’ e criterio sono parte di un tutto.

Ecco allora che  pergolati, gazebo, aree barbecue, giardini d’inverno, fontane e giochi d’acqua, viali e ponticelli, illuminazione e vegetazione arrederanno la tua stanza a cielo aperto che per sua natura è un luogo gia’ carico di esperienze percettive arricchendola con un vestito nuovo, adatto ad ogni occasione; la tua stanza a cielo aperto diventera’ la vostra  piccola/grande oasi di pace.

 

 

 

Le fasi della nostra proposta:

.

 Ascolto e consulenza

Il percorso per progettare e realizzare il tuo spazio esterno inizia dall’ascolto delle vostre aspettative per proseguire con la consulenza gratuita attraverso un sopralluogo.

.

Rendering e preventivo gratuito e senza impegno
 

Con l’uso di uno specifico software fotografico potrai vedere la progettazione della tua soluzione personalizzata

L’area esterna di un’abitazione o di un edificio è paesaggio ma anche rifugio, luogo di divertimento e di convivialita’ ma anche di rappresentanza e può essere ora molto intimo, ora molto pubblico; per questa sua complessita’ poter vedere la progettazione ha una valenza determinante ai fini decisionali.

.

Contratto e programmazione

In seguito al vostro parere favorevole, fanno seguito gli accordi contrattuali e la programmazione della tempistica.

.

Realizzazione

La realizzazione del vostro “outdoor”  è la fase operativa del progetto e viene eseguita con conoscenza, tecnica, esperienza, rigore, ordine e pulizia

.

Assistenza

 

 

 

 

Comments are currently closed.